Up next


European Protest for Medical Freedom – Munich 2020

Max Anderson
Max Anderson - 53 Views
23
53 Views
Published on 29 Jan 2020 / In Film and Animation

Published on Jan 26, 2020
21 marzo 2020: questa la data scelta per la manifestazione europea per la libertà di scelta.
La legge che impone l’obbligo vaccinale ai bambini e agli adulti che lavorano a contatto con loro è purtroppo ormai realtà in Germania e i genitori tedeschi contrari a questa imposizione hanno organizzato una manifestazione a Monaco di Baviera il 21 marzo prossimo.
Poiché le limitazioni delle libertà individuali in ambito sanitario non sono certo prerogativa di un singolo Paese o di un altro, ma fanno parte di un disegno globale dell’OMS e di tutti i governi proni a recepirne le direttive, volentieri ci siamo uniti alla Germania e abbiamo trasformato questa manifestazione in una opportunità per tutta l’Europa di far sentire la voce di chi rivendica il proprio diritto all’autodeterminazione.
La manifestazione è sostenuta dallo European Forum for Vaccine Vigilance, di cui facciamo parte, e sarà l’occasione per un incontro e confronto tra le associazioni per determinare insieme la linea da seguire nel prossimo futuro.
Al nostro fianco saranno Robert F. Kennedy Jr. e Vera Sharav, entrambi simbolo di libertà e contrari allo strapotere delle case farmaceutiche.

Questo il video preparato dai genitori che organizzano la manifestazione: in coda le indicazioni per una donazione.

Chi volesse aderire sappia che il ricavato, una volta coperte le spese necessarie all’organizzazione, sarà devoluto alle due associazioni che fanno capo a Kennedy (https://childrenshealthdefense.org/) e a Vera Sharav (https://ahrp.org/)

Show more
0 Comments sort Sort by

Up next